How I Met Your Mother Italia - Forum  > Segui con noi la Nona Stagione!

How I Met Your Mother 7x10 Tick Tick Tick

« Older   Newer »
  Share  
Iron Spider
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Ichigo_89 @ 15/11/2011, 20:55) 
CITAZIONE (Iron Spider @ 15/11/2011, 20:49) 
Disponibili Sub Ita.

ahahahah Iron li abbiamo messi in contemporanea tutti e due ;)

Ahah ho notato, infatti avevamo messo due messaggi in TagBoard :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 21:22     +1   -1

Member

Group:
Amministratore
Posts:
872
Reputation:
+3

Status:


Commento sulla puntata:
I HATE ROBIN!!!! Povero Barney :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
19,784
Reputation:
0
Location:
Raccoon City

Status:


Ok la fine sarà stata anche terribilmente triste, ma questa per me è la miglior puntata di sempre !
Ted e Marshall strafatti mi hanno fatto morire dal ridere, anche perchè alcune delle cose che facevano mi ricordavano momenti del mio passato davvero divertenti.
La fine ? Che dire, HIMYM non è mai banale e dopo una serie di cliché del tipo "glielo diciamo ? non glielo diciamo?" ecco che arriva il finale inaspettato e fortemente drammatico. Finale che risulta poi particolarmente toccante perchè esso, come tutto l' episodio, è stato creato benissimo. Vediamo difatti un Barney finalmente contento e rilassato, che si è tolto un peso che aveva da troppi anni e che rivive nella sua mente tutti i momenti più belli passati con Robin. Poco dopo c'è però il colpo di scena ed ecco che nonostante il Ted strafatto che riesce a strapparci ancora qualche sorriso, il dramma invade l' episodio con la trovata spettacolare della scena del secondo infinito e gli ultimi secondi tristissimi con Barney che lascia il gruppo e va a rimettere in ordine la camara in versione romantica che aveva preparato per Robin. Ho riso e mi sono emozionato tantissimo ... best episode ever.
 
Web   Top
barney<3robin
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 22:27     +1   -1




NOOOO! io sono dell'idea che dobbiamo uccidere robin O.o non si fa, si è comportata proprio da bastarda, sembra una 15enne. cavolo non può continuare a comportarsi da ragazzina, ha scelto kevin solo perchè gli ha dato una risposta più romantica!?! ....che poi (sarò di parte) ma a me è piaciuta ancor di più quella di barney. Lui la ama per quel che, un vero disastro. la coppia B/R non è per niente perfetta ma è certamente vera. Diciamocelo Kevin sarà pure simpatico ma è una noia mortale con robin, insieme stanno davvero male. Comunque bella puntata, tristissimo il finale. Ted e Marshall erano uno spettacolo sempre avanti al bagno delle donne haha XD Dopo questa puntata però mi sono chiesta: ma chi cavolo sposerà barney? nora ora si è tolta di mezzo definitivamente? mah
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 00:05     +1   -1
Avatar


Group:
Utente +
Posts:
17,266
Reputation:
0

Status:


Robin ma che mi combini!!!Ma come si fa a farsi imbambolare da Kevin in quel modo..insieme poi non stanno nemmeno bene e poi lei ti dice che ha fatto una cosa terribile e tu non la vuoi nemmeno sapere???Mah..
Barney, è veramente innamorato di Robin e lo è sempre stato. Tristissima la scena finale e bellissima la scena del secondo...
Ted e Marshall stupendi XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 00:05     +1   -1

Member

Group:
Amministratore
Posts:
872
Reputation:
+3

Status:


Inseriti streaming sub ITA e download sub ITA
 
Top
High Five
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 18:42     +2   +1   -1




cavoli, puntata molto bella ma anche molto triste...

la scena di Ted che sbaglia tavolo è eccezionale :lol:
 
Top
oppilif92
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 18:32     +1   -1




Cazzarola.. Che puntata distruttiva :(
 
Top
Barney7
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 21:16     +1   -1




davvero bella puntata però triste, ovviamente soprattutto per Barney che c'è rimasto fregato che si è lasciato con Nora e non si è messo con Robin, non trovo nulla di sbagliato in Nora perchè mi sembra una ragazza dolce, simpatica e innamorata...la parte più bella secondo me è quando fanno vedere veramente cosa era successo quando Ted e Marshall erano fatti!!
 
Top
kenco13868
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 14:25     +1   -1




puntata storica e bellissima anche se il mio tifo per nora non mi ha messo molto in simpatia robin!
 
Top
24 replies since 10/11/2011, 18:41   1219 views
  Share