How I Met Your Mother Italia - Forum  > Segui con noi la Nona Stagione!

barney e la fobia di guidare

« Older   Newer »
  Share  
the cat
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 17:54     +1   -1




oggi stavo rigurdando l'episodio 5x24 "il quinto sosia" e ho notato che barney guida un taxi...ora è una mia impressione o barney non sopportava guidare?? XD quindi mi chiedo come sia possibile??
 
Top
An92
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 11:52     +1   -1




già bel problema, io credo che abbia imparato a guidare subito dopo che ted gli abbia fatto provare la fiero di marshall, in questo modo potrebbe aver senso, un' altra cosa che mi ha lasciato strano è stata la traduzione in italiano di una battuta nella 1x22 in cui la ragazza che insegna la danza della pioggia a ted afferma"...ma se l'abbiamo fatto sul cofano della tua macchina"; ecco lì credo sia sbagliato, infatti in inglese dice(traduzione)"ma se ci ha provato anche con mia madre", che effettivamente sarebbe da barney, in definitiva aparte questa evidenziatura stupida xD credo abbia imparato a guidare durante il periodo della seconda stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 13:42     +1   -1

Member

Group:
Amministratore
Posts:
872
Reputation:
+3

Status:


Si penso anche io che abbia imparato a guidare, perchè anche nella 4x23 lui porta la macchina. è l'episodio in cui cerca di non farsi fare una multa per eccesso di velocità, come sfida a Robin e Marshall.
 
Top
Drunk-Marsh
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:13     +1   -1




si me lo stavo chiedendo anch'io, poi alla fine questa è l'unica spiegazione possibile no?
 
Top
LorenzosBarneyStinson
CAT_IMG Posted on 2/6/2012, 21:31     +1   -1




vedo che siamo tutti d'accordo allora............
 
Top
Ale88dai
CAT_IMG Posted on 7/7/2017, 11:40     +1   -1




E poi in un'altra puntata che non ricordo quale fosse ha rubato un furgone noleggiato da ted perché non voleva che questo si trasferisse da Robin
 
Top
5 replies since 2/2/2012, 17:54   299 views
  Share